Reazione a catena 2021, ultima puntata per Marco Liorni e I Fraintesi: «A presto»

Domenica 26 settembre è andata in onda l'ultima puntata di Reazione a catena 2021 con Marco Liorni e I Fraintesi. Dopo i complimenti ai 3 campioni ad oggi in carica, che hanno vinto quasi 300.000 euro in 19 puntate, il conduttore ha chiuso il programma di Rai 1 con un «A presto», a tratti malinconico.

0
reazione a catena 2021 marco liorni rai 1

Reazione a catena tornerà su Rai 1 anche prima dell’estate 2022? Chi può dirlo. In questo senso, quell’«A presto» pronunciato da Marco Liorni, nella puntata finale con I Fraintesi, lascia ben sperare coloro i quali, praticamente ogni sera, hanno riconosciuto ascolti alti (anche oltre il 25% di share) a questa quindicesima edizione del fortunato programma Rai.

Reazione a Catena 2021 chiude con l’ultima puntata

Un’ultima puntata di Reazione a catena 2021, quella in onda domenica 26 settembre, per cui non sono mancati sentimenti contrastanti, sia per il conduttore, sia per gli ultimi campioni in carica. In studio, infatti, da un lato si è dichiarata felicità generale per il finale di stagione. Dall’altro, invece, c’è stato anche spazio per un po’ di malinconia tv. Quella sana malinconia che a volte si prova quando anche le cose belle finiscono.

Un appuntamento finale, dunque, che il ‘padrone di casa’ ha chiuso con parole di affetto per il pubblico a casa e non solo. Parole che, però, si prestano anche ad aprire uno spiraglio di speranza per chi vorrebbe il ritorno in tv a breve dell’amato gioco Rai.

Cosa ha detto il conduttore Marco Liorni

A fine puntata, infatti, Marco Liorni ha detto: «A presto anche a voi. E’ stato un grande piacere e un grande onore condurre questa terza edizione, per quanto mi riguarda, di Reazione a catena. Grazie di cuore a tutti e a presto. Ciao».

Parole pronunciate dopo l’ultima vincita – mancata – de I Fraintesi: un «finale col botto» che «non c’è stato», ma che ha portato per primo il conduttore di Reazione a catena (ad oggi) a rivolgere i complimenti ai 3 campioni perché «i risultati si sono visti».

Quanto hanno vinto ad oggi I Fraintesi

Nell’ultima puntata di domenica 26 settembre 2021, infatti, I Fraintesi – i nomi dei 3 concorrenti sono Marco, Michele e Pietro – non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola Corrisposto, posta tra Amore e Versato (terzo elemento non comprato) e del valore di 8 mila 563 euro.

Termina dunque così, di sicuro per ora, l’esperienza tv degli ultimi campioni ad oggi in carica a Reazione a catena. La squadra – come ormai noto – viene da Avellino e ha debuttato nel gioco di Rai 1 lo scorso 8 settembre. Il totale, per loro, è anche di 19 puntate consecutive ed un montepremi complessivo vinto di quasi 300.000 euro.

Chi sono i campioni e cosa fanno nella vita

Un sicuro talento nell’Intesa Vincente – gioco nel quale più volte hanno superato anche le 20 parole indovinate – che Marco (professore precario di matematica), Michele (laureando in Ingegneria Informatica e appassionato di poker) e Pietro (aspirante data analyst) sono pronti a mostrare – c’è da scommettere – anche nella prima puntata di Reazione a catena 2022 (o anche prima?). Li rivedremo? Anche «presto», magari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui