La ruspante Benedetta Rossi approda sul tematico Real Time con Ricette d’Italia – Piatti in tavola. Il suo nuovo programma tv, infatti, si può vedere dalle ore 20.30 di oggi, lunedì 4 settembre 2023, sul canale 31 del digitale terrestre, come pure in diretta streaming sul sito ufficiale della rete. Tra ricette di famiglia – per cui l’obiettivo finale per i concorrenti non professionisti è la pubblicazione in un inedito libro – e relativa sfida in studio tra ammiratori della conduttrice marchigiana, com’è che funziona il nuovo titolo (e sottotitolo…) in stile Banijay e Warner Bros. Discovery?
Benedetta Rossi su Real Time con Ricette d’Italia
Ricette d’Italia, con la genuina Benedetta Rossi che sbarca, per la prima volta, in access su Real Time, all’ora di cena, unisce la classica sfida televisiva tra 4 concorrenti al gusto per le ricette a cui dar vita insieme ai familiari, siano esse per dolci, prelibatezze salate, preparazioni facilissime o un po’ più complesse. Oltre agli estimatori della presentatrice, infatti, a partecipare alla nuova trasmissione sul canale 31 del DTT sono anche due giudici fissi nel cast, insieme ad un ospite speciale a rotazione.
Chi sono i giudici nel cast del nuovo programma
Va da sé che, già dalla primissima puntata, in onda fino alle 21.20 circa di stasera, 4 settembre 2023, il pubblico che segue Ricette d’Italia da casa può vedere in azione ben due chef in giuria. Si tratta di Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio (tra i due giurati nel cast, quest’ultimo è quello più giovane). Inoltre, man mano, in trasmissione, ci sarà spazio per tanti altri ospiti a rotazione. Tra i vari nomi, infatti, spunta anche quello di Giorgio Mastrota, giudice speciale tra consigli culinari, aneddoti raccontati in studio e ricette vincitrici.
