Zelig 2021, i comici nel cast della prima puntata su Canale 5

Autore

Categorie

Condividi

Chi sono i comici nel cast di Zelig 2021? In onda su Canale 5 da giovedì 18 novembre, le tre nuove puntate del popolare programma comico targato Mediaset potranno contare su alcuni volti storici della trasmissione. Ma non solo. Già da ora, infatti, sono attesi in tv anche alcune coppie comiche dalle edizioni del passato e qualche nuovo volto all’insegna di una comicità un po’ più contemporanea.

Zelig 2021, Sconsolata tra i comici nel cast

Già nella prima puntata di Zelig, in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:30 circa del prossimo giovedì 18 novembre 2021, i telespettatori potranno così rivedere alcuni degli storici volti femminili del programma.

Il riferimento va soprattutto a Sconsolata, l’attrice comica torinese, il cui vero nome è Anna Maria Barbera. Ma non solo. Già certo, infatti, è anche il ritorno in studio di Teresa Mannino, la comica siciliana che di recente ha portato i suoi spettacoli nella programmazione di Nove.

Torna anche la coppia storica Ale e Franz

Nel cast di Zelig, però, tornano anche tanti comici uomini di successo. I telespettatori del programma, infatti, potranno rivedere in azione anche Ale e FranzGiovanni Vernia, Raul Cremona, il Mago Forrest e Giuseppe Giacobazzi. Nel caso di Ale e Franz, la storica coppia comica rifarà anche il riuscitissimo sketch della panchina.

Spazio, dunque, all’ulteriore comicità – un po’ più contemporanea – di Alessandro Betti, Vincenzo Albano, Maurizio Lastrico, Federico Basso, Davide Paniate e Peppe Iodice. E, direttamente da Honolulu su Italia 1, a I Senso d’Oppio e a Fausto Solidoro.

Teo Teocoli tra gli ospiti della prima puntata

Un cast di comici di tutto rispetto, e anche impreziosito dalla presenza di almeno due ospiti in trasmissione. Per la prima e la seconda puntata, infatti, a calcare il palco di Zelig saranno anche Teo Teocoli e Paolo Ruffini. Ospite in studio, Teocoli riproporrà la sua versione comica di Felice Caccamo.

Zelig su Canale 5 fino a giovedì 2 dicembre

In onda su Canale 5 giovedì 18, 25 novembre e 2 dicembre 2021, queste tre nuove puntate vanno a celebrare i 25 anni di Zelig in tv, mentre si sa anche che il programma è registrato dal 12 al 20 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Zelig torna così in tv, con conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e dopo cinque anni di assenza dalle reti Mediaset. Non mancano, infine, anche il ritorno della storica sigla ‘che difende l’allegria’, una nuova scenografia coloratissima e moderna ed un nuovo logo ancor più stilizzato.

Photo credits: profilo Facebook di Claudio Bisio

scritto da

Share