Zelig 2021 su Canale 5, quando iniziano le registrazioni con i comici

Quando inizia Zelig 2021 su Canale 5? Le nuove puntate con Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e tanti comici nel cast sono trasmesse da Mediaset dal mese di novembre. Ecco le date per partecipare alle registrazioni, dove acquistare i biglietti e la location del programma.

0
zelig 2021 canale 5 vanessa incontrada claudio bisio
Zelig 2021, su Canale 5 le nuove puntate con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Dopo D’Iva, il nuovo show di Iva Zanicchi in prima serata su Canale 5, da giovedì 18 novembre 2021 da Mediaset mandano in onda anche il ritorno in televisione di Zelig. Nell’anno in cui il programma comico festeggia il traguardo dei 25 anni, la trasmissione si prepara a tornare in tv con nuove puntate celebrative. Ma non solo. Per il ritorno dell’amato show con tanti comici nel cast è anche attesa la ritrovata conduzione in coppia di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Quando inizia Zelig 2021 su Canale 5?

Ad ufficializzare l’inizio delle registrazioni per queste nuove puntate su Canale 5 è la stessa produzione di Zelig. Dal divertente show, infatti, comunicano le date e le modalità di acquisto dei biglietti per chi vuole partecipare alle varie registrate in programma dal 12 al 20 novembre 2021. Ad oggi, il costo del biglietto per la singola registrazione è di 23,00 euro mentre la vendita risulta già aperta su TicketOne.

Dove sono registrate le nuove puntate

Per la location, invece, si torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Del resto, dal 2007 al 2012 – tra gli anni di maggior successo per Zelig in termini di ascolti tv – il TAM è già stata tra le sedi storiche del programma comico di successo targato Mediaset.

Stando così le cose, sembra dunque confermata l’anticipazione secondo cui il numero di nuove puntate in arrivo su Canale 5 sarebbe pari in totale a 3. In questo senso, il 12 e 13 novembre si andrebbe a registrare la prima puntata (in onda già giovedì 18). Il 16 e il 17 verrebbe girata la seconda (trasmessa il 25). Infine, il 19 e il 20 ci sarebbe spazio per le registrazioni della terza ed ultima (con il gran finale in tv il 2 dicembre?).

Il ritorno dei comici e della coppia Bisio-Incontrada

In realtà, la festa per i 25 anni di Zelig arriva su Canale 5 anche ad un anno circa da quella già realizzata in streaming nel maggio 2020. In quel caso, infatti, Clausio Bisio e Vanessa Incontrada hanno anche celebrato il traguardo del programma con Zelig Covid Edition.

Ricordate? Un annetto fa, allo spettacolo live hanno preso parte anche i comici storici della trasmissione. C’è così stata stata una vera e propria maratona in diretta e con circa 300 personaggi tra autori e artisti nel cast.

Del resto, Zelig manca dalla tv da 5 anni. Nel 2016, infatti, su Canale 5 si sono viste le ultime 4 puntate in versione Event e con Christian De Sica alla conduzione. Se si dovesse decidere di far tornare il programma in pianta stabile nei palinsesti Mediaset, nel 2022 lo show con i comici raggiungerebbe anche quota 20 edizioni. Riuscirà o no l’ironica trasmissione a far tornare il sorriso fisso ai telespettatori?

 

Photo credits: Vanessa Incontrada su Instagram 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui