Verissimo, il nuovo orario e gli ospiti delle prime 2 puntate

Verissimo con Silvia Toffanin cambia orario e torna in tv con 2 puntate a settimana. Tra gli ospiti della prima e della seconda puntata, in onda nel pomeriggio di Canale 5 dalle ore 16:30 di sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, ci sono anche Ilary Blasi, Bélen Rodriguez, Marcell Jacobs e Federica Pellegrini.

0
verissimo 2021 ospiti sabato domenica quando inizia
Verissimo 2021 raddoppia e va in onda il sabato e la domenica. Conduce Silvia Toffanin

Verissimo raddoppia il numero di puntate settimanali e cambia orario di programmazione. Il programma di Canale 5 è condotto nel weekend festivo dalla ‘regina delle buone maniere’ Silvia Toffanin e quest’anno va in onda anche la domenica pomeriggio. A partire da che ora vediamo in azione la conduttrice Mediaset insieme ai vari ospiti in studio? Chi c’è per le primissime interviste della nuova edizione?

Il nuovo orario di Verissimo

La ‘buona notizia’ è che l’orario di inizio in tv è lo stesso sia per la puntata in onda il sabato sia per quella della domenica. Entrambe le puntate di Verissimo con Silvia Toffanin, infatti, partono alle ore 16:30 (la scorsa edizione il programma partiva alle 16:10).

Sabato 18 settembre 2021 Mediaset trasmette la prima puntata, in onda subito dopo la o le soap opera in programmazione su Canale 5. Domenica 19 settembre, invece, il programma targato VideoNews prende la linea da Amici di Maria De Filippi, eccezionalmente al debutto di domenica.

Gli ospiti delle prime 2 puntate

Chi c’è tra gli ospiti delle prime 2 puntate di Verissimo? Cosa aspettarsi dalle nuove interviste negli studi tv di Cologno Monzese? Diciamo pure che già si annuncia nel migliore dei modi la presenza di volti tv molto noti.

Non è ancora chiara la divisione degli ospiti per le prime due puntate al sabato e alla domenica pomeriggio. Tuttavia è già certa la partecipazione di: Ilary Blasi, Marcell Jacobs, Bélen Rodriguez e Federica Pellegrini.

A svelare i nomi dei vip scelti per le prime ospitate è un promo in rotazione sulle principali reti Mediaset. Si tratta dello spot che annuncia ufficialmente il primo quartetto di personaggi famosi per il doppio debutto di Verissimo su Canale 5.

Silvia Toffanin in onda anche la domenica

Pare dunque di capire che la formula del programma rimane quella di sempre, anche per quanto riguarda la nuova puntata settimanale in palinsesto la domenica pomeriggio. La trasmissione con Silvia Toffanin va così ad occupare il posto che fino ad un anno fa è stato appannaggio di Barbara d’Urso e dell’ormai chiuso Domenica Live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui