LOL 2, le prime 4 puntate in uscita su Amazon Prime Video

0
lol 2 uscita puntate cast concorrenti quando inizia amazon prime video

Le prime 4 puntate di LOL 2 sono disponibili su Prime Video da giovedì 24 febbraio 2022. L’uscita della seconda stagione del talent show comico era tra gli eventi più attesi dagli spettatori della piattaforma streaming di Amazon e dal pubblico social. Come sempre, l’obiettivo del programma è non ridere perché, come recita il claim del format, chi ride è fuori. Composta da 6 episodi, gli ultimi 2 verranno pubblicati su Prime Video il prossimo 3 marzo.

Il cast di LOL 2

Il cast della nuova edizione si preannunciava ancora più forte della scorsa, grazie alla composizione eterogenea e alla presenza di alcuni pezzi da novanta della comicità italiana. Tra questi ultimi, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele: due fuoriclasse del panorama televisivo nostrano, che negli anni hanno regalato decine di imitazioni e personaggi entrati nell’immaginario collettivo. A loro si aggiunge Mago Forest, un attore che non ha bisogno di presentazioni.

Nel cast di LOL 2 vi sono anche Maria Di Biase, concorrente solitaria senza il sodale Corrado Nuzzo, e Maccio Capatonda, rappresentante di una comicità diversa, amata da più di una generazione. Ancora, Diana Del Bufalo, attrice dalla verve distratta e surreale, destinataria nei mesi scorsi di copiose polemiche circa la scelta di non vaccinarsi.

Completano la rosa dei concorrenti tre attori comici giovani. Tess Masazza ha conosciuto la popolarità sui social grazie al format Insopportabilmente donna. Nel 2015 ha partecipato a Xtra Factor, nel 2016 ha condotto Zerbinator su Radio Deejay e nel 2018 ha recitato al cinema in Poveri ma ricchissimi.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, invece, sono The Pozzoli’s Family. Sui social raccontano le vicissitudini di una famiglia alla prese con i piccoli grandi problemi quotidiani. Max Angioni, infine, è stato tra i protagonisti di Italia’s Got Talent 2021.

Al timone di LOL 2 vi è Fedez, confermato nel ruolo di Host dopo la prova dello scorso anno. Al suo fianco, una new entry, Frank Matano. Già nel cast della prima edizione, siede accanto al padrone di casa nella sala di controllo, pronto a regalare le sue inconfondibili risate. Infine, un altro gradito ritorno: Lillo. Il celeberrimo Posaman è qui nelle vesti di disturbatore assoldato con un obiettivo preciso: far ridere i concorrenti.

 

Photo credits: Prime Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui