Maurizio Costanzo Show, chi c’è tra gli ospiti del 27 aprile

Autore

Categorie

Condividi

Il 14 settembre 2022 saranno passati 40 anni esatti dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Dagli anni ’80 ad oggi, infatti, il programma con Maurizio Costanzo ha fatto e continua a fare la storia della Televisione. Ecco che allora, per i festeggiamenti del caso, al via su Canale 5 da domani sera, mercoledì 27 aprile 2022, non può di certo mancare una lista di personaggi più e meno famosi, come sempre in studio in qualità di ospiti:

Maurizio Costanzo Show, ospiti del 27 aprile 2022

  • Carlo Conti. In quest’ultimo periodo, il conduttore tv toscano e simbolo della Rai è anche alla guida di The Band, il nuovo programma in onda il venerdì sera in prima serata su Rai 1.
  • Mara Venier. Anche la conduttrice veneta è impegnata in Rai. La domenica pomeriggio continua a presentare le nuove puntate di Domenica In, tra interviste con ospiti e siparietti in studio.
  • Drusilla Foer. Reduce dal ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022 con Amadeus, a maggio Drusilla – alter ego di Gianluca Gori – sarà anche al fianco di Conti ai David di Donatello.
  • Enrico Papi. Il conduttore romano ha da poco ‘traslocato’ al giovedì sera con Big Show.
  • Michele Santoro. Come promesso, il giornalista ed ex conduttore di Samarcanda torna ospite al Maurizio Costanzo Show per questa prima puntata dedicata ai 40 anni del programma.
  • Enrico Mentana. Non tutti sanno che, nel 1998, Costanzo e Mentana vinsero un Telegatto insieme. Il premio fu assegnato per il programma di approfondimento Esclusivo 5.
  • Eva Robin’s. Anche l’attrice bolognese fu tra gli ospiti della primissima e – ormai – storica puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda nel 1982 su Rete 4.
  • Giuseppe Cruciani. Nell’ultimo ciclo di puntate trasmesse da Canale 5, Cruciani è stato ospite fisso della trasmissione. Il giornalista ha curato la rubrica settimanale ‘Buoni e cattivi’.
  • Gabriella Germani. Forse non tutti ricordano un episodio del 2005. All’epoca, scrissero i media, Costanzo si arrabbiò per una gag della comica di Sora a Domenica In. La comica interpretò Maria De Filippi col frustino, mentre su Canale 5 era in onda Buona Domenica.
  • Il professor Vaia, Direttore Generale dello Spallanzani di Roma.
  • La Banda della Polizia.

Da dove vanno in onda le nuove puntate

Le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show 2022, tra nuovi ospiti ed emozioni, dovrebbero essere in tutto sei e andranno in onda al mercoledì sera in seconda serata su Canale 5 e dall’orario di inizio in tv delle 23:40 circa.

Queste nuove serate, registrate al Teatro Parioli, location dalla quale lo show manca dal 2009, saranno disponibili anche in diretta streaming e in streaming on demand su Witty Tv e Mediaset Infinity.

Il messaggio di Piersilvio Berlusconi per Maurizio Costanzo

In occasione dei 40 anni del Maurizio Costanzo Show, Piersilvio Berlusconi manda un messaggio al conduttore in cui esprime gratitudine per il lavoro svolto in questi anni. «Celebrare i 40 anni del Costanzo Show è per me e per tutta Mediaset un grandissimo onore», dice. «Con il tuo lavoro e il tuo impegno, hai lasciato un segno indelebile nella storia del giornalismo e di tutta la televisione italiana. (…) Oggi hai ancora la stessa passione e la stessa professionalità con un’esperienza davvero infinita. Grazie Maurizio, grazie da parte di tutta Mediaset. Grazie di cuore da parte mia», conclude.

scritto da

Share

>