Naufragelle, le pagelle della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 15

Autore

Categorie

Condividi

Tornano le Naufragelle, le pagelle irriverenti della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 15, in onda giovedì 1 aprile 2021. Zorzi si presenta con un bellissimo costume da limone di Sorrento, Fariba e Ubaldo sbarcano in Palapa seminando terrore e perplessità. C’è crisi anche a Mediaset, per risparmiare la produzione è costretta a riciclare Parasite Island cambiando il nome in Playa Esperanza. Il televoto non fa più paura perché tanto non esce nessuno. La Lodo diventa leader, Vera Gemma e Miryea vengono abbandonate a se stesse. Vediamo con le naufragelle chi avrà meritato la sufficienza. 

Ubaldo Lanzo

Allontana l’accusa di odiare i vegani raccontandoci che anche suo cugino Gianni lo è. Come quando ti accusano di essere omofobo e il punto chiave della tua difesa è: ‘Nooo, ma io ho tanti amici gay’.

VOTO: 6 –

Drusilla Gucci

Vive il giorno del suo compleanno come fosse una veglia funebre. E’ così esile che, durante la prova ricompensa, rimane piantata sul posto nonostante stia correndo da 20 secondi. Da domani, sul dizionario TreSH Cani, alla voce ‘insofferenza’ troverete tra i sinonimi ‘indrusillimento’.

VOTO: 7  

Elisa Isoardi

Guarda il povero Ubaldo come Frollo guardava Quasimodo. Vorremmo ricordarle di non fare la schizzinosa, visto che il suo ex è Matteo Salvini. Grazie a ‘non m’abbacchio anche se è Pasqua’ vince il premio battuta de m**da.

VOTO: 6.5 

Brando Giorgi

Ci fa rimpiangere gli uomini come Marco (quello della Pausini), che se ne vanno e non tornano più. Lui invece purtroppo torna sempre, vince fuori da ogni pronostico il televoto con Vera Gemma. Ha più parenti di quanto pensassimo.

VOTO: 6-

Roberto Ciufoli

Iettatore ufficiale dell’Isola. E’ scientificamente provato che chiunque si avvicini a lui manifesti, dopo una breve incubazione di 15 minuti, i sintomi della sfiga. 

VOTO 7.5

Angela Melillo

‘La sera dei miracoli’ di Dalla, è la sua song of the week. Suor Angela, però, fa i miracoli al contrario: invece di moltiplicare i carboidrati, fa sparire le porzioni.

VOTO 5.5

Andrea Cerioli

Stanco come se avesse attraversato a piedi il deserto del Gobi. Prova ad iniziare una polemica con gli autori, sperando di essere preso come comparsa nel film sulla vita di Akash.

VOTO 6+

Francesca Lodo

E’ la Giorgia Meloni del partito delle veline. Con una tecnica dalla discutibile sensualità, conquista il duello per diventare leader. Viste le quantità di sabbia ingerite durante la prova, ci aspettiamo a breve delle mutazioni genetiche. 

VOTO 8.5

Daniela Martani

A giorni partirà una petizione per bandire la parola ‘vegano’ dall’isola. E’ programmata per ripeterlo 13 volte al giorno. Segnalano dal Web una somiglianza con Paola Cortellesi. Speriamo presto in uno scambio, nessuno se ne accorgerà. 

VOTO 6.5

Valentina Persia

Grande maestra di simpatia. Quando si inca**a, però, si trasforma in un tassista bloccato sul raccordo anulare. 

VOTO 8.5

Paul Gascoigne

Torna in gioco con una camicia da narcotrafficante. Il suo rientro riscuote più successo della resurrezione di Gesù. Probabilmente è ancora sotto effetto di morfina e non si fila di pezza la clip in suo onore. Re indiscusso.

VOTO 9

Awed

Abbandonato dal suo spirito guida (Vera Gemma), inscena il pentimento più falso della storia di Mediaset. Torna dal gruppo come il figliol prodigo dopo aver finito i soldi del papi. 

VOTO 6 –

Gilles Rocca

Di una pesantezza inenarrabile, fariseo per professione. Non ha ancora ricevuto il perdono Isoardiano per averle rubato la vittoria a Ballando con le Stelle.

VOTO 5.5

Beppe Braida

Il povero Spugna non è programmato per fare due cose contemporaneamente. E’ così impegnato a cercare di sopravvivere, che l’idea di creare dinamiche non lo sfiora nemmeno. Non ancora degno di nota.

VOTO 5.5

Fariba Tehrani

Ha deforestato mezza Parasite Island per costruire il suo cappello. Giunta alla Palapa, sarà finalmente libera di portare all’esaurimento il resto dei concorrenti.

VOTO 7.5

Playa Esperanza

Vera Gemma

Temiamo il momento in cui scoprirà che Awed l’ha tradita e dallo studio sorriso d’argento (il fidanzatino) le ha rubato tutti i fans. Eliminata da Brando, non si fa pregare molto per accettare di rimanere sulla spiaggia della speranza. 

VOTO  6 –

Myrea Stabile

Finito lo sciopero dei neuroni, si rende conto di aver sbagliato strategia. Troppo tardi ormai, i suoi calcoli le costano l’eliminazione. La sua punizione è la convivenza forzata con Vera Gemma. 

VOTO 6

scritto da

Share