Paola Di Benedetto conduttrice di Hot Factor, prova superata

Autore

Categorie

Condividi

X Factor 2021 ha inaugurato la sua fase Live. Con essa, anche il consueto appuntamento con il talk show successivo alla diretta, quest’anno intitolato Hot Factor. A condurre è Paola Di Benedetto, personaggio nuovo, che da qualche anno prova a farsi strada nell’insidioso mondo del piccolo schermo.

Dopo aver partecipato a Ciao Darwin e L’Isola dei Famosi, nel 2020 vince il Grande Fratello VIP 4. Successivamente è una dei tre conduttori di Disconnessi On The Road, per poi sparire dai teleschermi e debuttare in radio. Ad accoglierla è RTL 102.5 (radio partner di X Factor), dove fa la gavetta, quella seria, che ancora oggi serve e che non si impara in un reality show.

Insieme a Matteo Campese e Francesco Taranto conduce The Flight. Dal suo debutto radiofonico ad oggi è cresciuta professionalmente e ha affinato la tecnica. E’ una giovane speaker, ma con sufficiente padronanza. La stessa padronanza che ha dimostrato di avere sul palco di Hot Factor.

Paola Di Benedetto conduttrice loquace e spigliata

Loquacità, spigliatezza e un sorriso accogliente hanno caratterizzato il suo debutto alla conduzione in solitaria. Nessun tentennamento, niente tempi morti, un botta e risposta continuo con i giudici: nella prima puntata di Hot Factor Paola Di Benedetto si è distinta per la maestria con cui ha portato a termine il proprio compito.

Un compito ‘semplice’ perché non reca con sé le aspettative che riguardano il conduttore del talent show (da quest’anno Ludovico Tersigni), ma allo stesso tempo difficile perché si è trattato di un esame. Il primo vero esame in cui ha dovuto dimostrare la propria caratura. Per Paola Di Benedetto il percorso alla conduzione è appena iniziato, ma fino ad ora se l’è cavata egregiamente.

scritto da

Share