Pintus@Club, su Italia 1 il nuovo spettacolo di Pintus con ospiti

Autore

Categorie

Condividi

L’energico Angelo Pintus torna in tv. Dopo Lol – Chi ride è fuori e Before Pintus su Amazon Prime Video, il comico di Trieste rifarà capolino nei palinsesti di Mediaset grazie a Pintus@Club. E’ infatti questo il titolo scelto per il nuovo spettacolo, che andrà in onda domenica 30 maggio 2021 in seconda serata su Italia 1.

Cos’è Pintus@Club su Italia 1

Compiuti da poco i quarantasei anni d’età, Pintus torna con un lavoro per Mediaset a distanza di tre anni dall’ultimo suo programma trasmesso dal Biscione. Era infatti il 2018, quando Pintus@OstiaAntica andò in onda su Italia 1 in prima serata.

Ora, invece, il ritorno sul piccolo schermo generalista con Pintus@Club, nuovo show ambientato al Lele’s club, locale (a quanto pare di fantasia) già ‘location’ di Before Pintus. Ovvero lo spettacolo in otto episodi, che il comico ha già realizzato in esclusiva per Amazon e che racconta la sua vita prima del successo.

Si tratta di un nuovo one-man-show, fanno sapere da Mediaset, all’insegna del divertimento. Peraltro, com’è da sempre, nello stile tagliente e allo stesso tempo esilarante di Angelo Pintus. ‘La comicità è una cosa seria’, recita infatti un primo promo del nuovo spettacolo su Italia 1. Rete ‘giovane’ dove il comico tornerà a districarsi tra ‘lingue straniere’ difficili da riprodurre, ‘geografia’ del navigatore e ‘grammatica’ con strafalcioni tutti da ridere.

Gli ospiti del nuovo spettacolo di Pintus

Al Lele’s Club di Milano, però, il divertente Angelo Pintus non sarà da solo. Oltre all’interattivo pubblico presente in sala, il comico ed ex conduttore di Karaoke su Italia 1 potrà contare anche sulla partecipazione di alcuni ospiti vip.

Parliamo di Alvin (al secolo Alberto Bonato, che in tv non si vede grossomodo dal flop d’ascolti Eurogames), Vittorio Brumotti (biker – inviato di Striscia la notizia e confermato conduttore di Paperissima Sprint) e Katia Follesa (conduttrice di Cake Star e reduce, anche lei, da Lol – Chi ride è fuori su Amazon).

Proprio a Katia Follesa, infatti, viene in un certo senso ‘addebitata’ l’eliminazione di Pintus da Lol – Chi ride e fuori, in quanto il comico, chiamato a reinterpretare a modo suo il film Harry ti presento Sally, ha riso pronunciando la frase ‘hai ca*ato’ mentre imitava Cannavacciuolo in compagnia della comica di Giussano.

scritto da

Share