Quelle brave ragazze, su Sky Uno il viaggio di Berti, Maionchi e Milo

0
quelle brave ragazze sky uno maionchi berti milo 2022
Quelle brave ragazze, su Sky il viaggio di Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo in uscita nel 2022

Tre amiche all’insegna dell’avventura. Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo sono le protagoniste di Quelle brave ragazze, in uscita nel 2022 su Sky e in streaming su NOW. Sebbene il titolo richiami alla mente il programma di qualche anno fa targato Rai 1 e spin-off di Unomattina, si tratta di un format di tutt’altro genere.

Al centro di Quelle brave ragazze, infatti, vi è il viaggio compiuto dalle tre artiste. Prodotto da Blu Yazmine, il format nasce da un’idea di Mara Maionchi e vedrà le tre alle perse con un viaggio on the road.

Mara, Orietta e Sandra turiste per caso

Dalla prima immagine diramata da Sky, Berti, Maionchi e Milo sono in aeroporto, in procinto di salire su un aereo e raggiungere una destinazione a sorpresa. Una volta atterrate, prenderà il via la vacanza vera e propria. La rete la definisce ‘memorabile’, ma aggiunge anche che le turiste saranno sottoposte ad alcune prove, davanti all’occhio attento e vigile delle telecamere.

Inoltre, avranno l’opportunità di conoscere le abitudini del luogo di permanenza e utilizzeranno un mezzo di trasporto ‘molto speciale’, annuncia Sky, ovvero un furgoncino bianco guidato da un autista tuttofare.

L’obiettivo di Quelle brave ragazze è raccontare tre protagoniste in un contesto inedito. E chissà se le prove a cui si dovranno sottoporre le trasformerà in concorrenti simili a quelli di Pechino Express o se sarà un viaggio meno avventuroso e più patinato.

Ottantenni alla riscossa

Di certo, Mara Maionchi è ormai una colonna portante dell’intrattenimento targato Sky, nonché opinionista di vari programmi. Sandra Milo ha indossato i panni di inviata e opinionista in programmi di Rai 1, mentre Orietta Berti ha conquistato il titolo di regine dell’estate grazie al singolo Mille, feat. Fedez e Achille Lauro. Da anni presenza fissa a Che tempo che fa, grazie al Festival di Sanremo 2021 ha inaugurato una seconda vita artistica, che l’ha fatta assurgere al ruolo di vera e propria icona.

A proposito della nuova avventura, Mara Maionchi si dice ‘gasata. Non sono mai stata una gran viaggiatrice, ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia’, fa sapere. Sandra Milo è certa che sarà ‘un’esperienza meravigliosa’ e non vede l’ora di condividerla ‘con due persone fantastiche’. Infine, Orietta Berti partecipa a Quelle brave ragazze ‘per la compagnia’: conosce Mara da anni e stima tanto la Milo.

Il trio si preannuncia scoppiettante e chissà che il format non diventi un piccolo cult. Di certo, la televisione si è accorta della forza e del potenziale di queste artiste e non vi rinuncia. Artiste sulla soglia degli ottant’anni in grado di fare spettacolo e intrattenere molto più di illustri colleghi più giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui