X Factor 2021, Ludovico Tersigni nuovo conduttore

Autore

Categorie

Condividi

Sarà Ludovico Tersigni il nuovo conduttore di X Factor 2021 Italia? Il nome dell’attore di 25 anni, di Roma, si sta ricorrendo sulle pagine di giornali e siti web. A lanciarlo Dagospia, secondo cui sarà il protagonista maschile di Summertime il nuovo presentatore del talent show targato Fremantle e Sky.

Ludovico Tersigni condurrà X Factor 2021 Italia?

Sul blog fondato da Roberto D’Agostino si legge: ‘(…) il provino del pupo Ludovico Tersigni deve aver sbloccato la situazione (…)’, tanto che il giovane attore romano ‘pare abbia convinto poi anche i piani alti di Milano Santa Giulia’.

Se confermata, la notizia della conduzione, per l’attore nato a Roma l’8 agosto 1995 si tratterebbe di un debutto assoluto come conduttore tv. Nonostante la giovane età, inoltre, si troverebbe a condurre il programma di Sky Uno e Tv8 dopo l’addio di Alessandro Cattelan.

Un cambio alla conduzione di X Factor, almeno in teoria, non semplice. Soprattutto se si considera che l’ex presentatore di Tortona è diventato un vero e proprio volto simbolo del talent in era Sky. Occorre dunque spiazzare – forse ci siamo – e non produrre facili confronti con il passato.

Cos’ha fatto l’attore romano prima di X Factor?

Anche nipote di Diego ‘Zoro’ Bianchi, conduttore di Propaganda Live, Ludovico Tersigni ha già fatto diverse esperienze sia al cinema che in Tv. Dopo il debutto nel film Arance e Martello, infatti, diretto dallo zio Bianchi, Tersigni ha preso parte alla pellicola L’estate addosso di Gabriele Muccino e alla serie Rai di successo Tutto può succedere.

Dunque, l’esperienza sul set di Slam – Tutto per una ragazza, il film di Andrea Molaioli, nel ruolo di Sam, ed il ruolo nella web serie Skam Italia, nei panni di Giovanni Garau. Infine, il corto Aggrappati a me di Luca Arcidiacono, la partecipazione nella fiction Oltre la soglia su Canale 5 e il successo come protagonista maschile di Summertime e Summertime 2 su Netflix.

scritto da

Share