Cash or trash – Chi offre di più? su Nove, conduce Paolo Conticini

Discovery Italia lancia nel preserale di Nove Cash or trash - Chi offre di più? con Paolo Conticini. Il nuovo programma prodotto da Blu Yazmine avrà un primo ciclo di 30 puntate e andrà in onda da ottobre 2021 alle ore 19:30. Nel cast, ci sarà anche la mercante veterana Roberta Tagliavini.

1
Cash or Trash su nove con Paolo Conticini dottore 2021
Paolo Conticini è il conduttore di Cash or trash - Chi offre di più?, su Nove da ottobre 2021

Niente più repliche ‘da incubo’. Per la stagione tv 2021-2022, anche Nove mette mano al palinsesto e accende il preserale. Il nuovo programma in arrivo, infatti, è Cash or trash – Chi offre di più?, scelto ufficialmente per impreziosire – si spera – l’importante fascia oraria che in genere precede i tg. Non è però la sola novità per la fascia di programmazione. A debuttare nelle inedite vesti di conduttore del game, sarà l’attore toscano Paolo Conticini.

Le prime 30 puntate di Cash or Trash

La messa in onda di questo primo ciclo di 30 puntate è prevista sul canale Nove dal prossimo ottobre 2021. Dopo le ghigliottine di Rai 1 e le cadute nella botola su Canale 5, per l’autunno che verrà anche il canale diretto da Aldo Romersa fa due o tre…Conticini!

Sì, sì, proprio così. Il nuovo programma, prodotto da Blu Jazmine srl, società di cui Ceo è Francesca Canetta, prevede infatti che i concorrenti, 5 veri mercanti d’arte, si contendano i ‘tesori’ proposti da persone comuni attraverso delle…aste. Dopo una prima valutazione da parte di un esperto dei cimeli di famiglia più rari, entrano in una stanza col fine di accaparrarsi gli oggetti desiderati (i collectibles).

Peraltro, l’adattamento per una prima edizione italiana di Cash or trash arriverà in preserale, dalle ore 19:30, dopo il successo già registrato a livello internazionale. Il format ha debuttato per la prima volta nel 2015 su Zdf (il titolo originale in Germania è: Bares fur Rares) e successivamente anche nel Regno Unito su BBC One (come The Bidding Room) e nei Paesi Bassi.

Il conduttore del nuovo programma è Paolo Conticini

Quanto al presentatore, per Paolo Conticini si tratta di un debutto assoluto come conduttore di un programma su Nove. L’attore pisano di 52 anni, anche reduce dalla recente co-conduzione di A grande richiesta su Rai 1 e dalle precedenti partecipazioni tv come concorrente di Tale e Quale Show e Ballando con le stelle, porterà il gioco con le aste per la prima volta sul piccolo schermo tricolore. Nel cast del programma, tra l’altro, ci sarà anche la mercante veterana Roberta Tagliavini, protagonista dello spin-off La mercante di Brera.

Raddoppia così l’appuntamento con i game show su uno dei canali di punta a trazione generalista di Discovery. Da settembre 2021, dalle ore 20:30, andranno anche in onda le nuove puntate di Deal with It – Stai al gioco condotte da Gabriele Corsi.

1 commento

  1. Ho 3 oggetti molto belli 2 di questi sono stati acquistati in Francia nella vecchia Lille si tratta di una mini dondola ma pensa che tutti la usiamo anche il mio ragazzo che è 80 kg poi un cofanetto gigante non so a cosa serviva ad entrambi gli articoli i tessuti sono originali poi ho che è del mio ragazzo ha un mobile dove in antichità si ci truccava

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui