Naufragelle, le pagelle de L’Isola dei Famosi 2021 – puntata del 26 aprile

Autore

Categorie

Condividi

Naufragelle de L’Isola dei Famosi. Lunedì 26 aprile 2021 va in onda su Canale 5 l’ennesima e interminabile dodicesima puntata del reality show. Nelle pagelle i concorrenti promossi, bocciati e nominati del reality show condotto da Ilary Blasi.

Ilary Blasi, regina del popolo, annuncia una nuova diaspora per i naufraghi. I poveretti, divisi in due squadre – arrivisti e primitivi – sono costretti di nuovo a cambiare location, spostandosi da playa qualcosa all’ennesima playa qualcos’altro. Grazie al cielo Rosolino non lavora in Rai, il solo pensiero che avremmo potuto pagargli lo stipendio con i soldi del canone ci fa accapponare la pelle.

ilary blasi isola dei famosi 2021 puntata 12

Confermate le voci di corridoio che parlavano di un premio produzione per i conduttori Mediaset fotografati sul pavimento. Ma veniamo ai numeri:

Vera Gemma

La voracità con la quale ha ingurgitato gli spaghetti la colloca su una scala che va da 1 a disgustoso, nella stessa posizione di Valentina Persia. Purtroppo viene eliminata e rispedita in Italia, la vita è proprio ingiusta.

VOTO 7.5

Awed

E’ così magro ormai, che ci fa tornare alla mente un passo dei Promessi Sposi in cui una fanciulla scarna porta al pascolo una ‘vaccherella smunta e stecchita’. Ovviamente Paciello è la vaccherella della situazione. Qualcuno faccia qualcosa per aiutarlo.

VOTO 7

Matteo Diamante

Strano che l’abbiano inserito tra gli arrivisti. A noi pare, invece, che non ci arrivi proprio in certi casi. Quantomeno è atletico e si conquista il titolo di leader.
VOTO 5.5

Gilles Rocca

Il suo essere borioso ci fa quasi sperare che Miriam sia scappata in Polinesia con un modello brasiliano. Ascoltare i suoi deliri di onnipotenza è quasi peggio che ascoltare un quartetto di violini scordati.

VOTO 3

Fariba Tehrani

A quanto pare, buon sangue non mente. Come la figlia al GF VIP, prova in tutti i modi a fare amicizia, ma nessuno se la fila. A noi piace lo stesso. GO FARIBONA!

PS: Il suo strano culto non ha funzionato, l’universo le ha incrinato una costola.

VOTO 8

angela melillo isola dei famosi 2021 gilles rocca

Isolde Kostner

E’ intelligente, simpatica e sembra avere nessun particolare problema. Ci chiediamo a questo punto come mai stia partecipando all’Isola.

VOTO: 8

Ubaldo Lanzo

Non capiamo perché continuino a sceglierlo per fare le prove fisiche. E’ quello che alle superiori non portava mai la tuta durante le ore di ginnastica. Finisce in nomination e crediamo che questa sia la cosa più emozionante capitatagli negli ultimi 30 anni.

VOTO: 5

Beatrice Marchetti

Stranamente protagonista di un piccolo sprazzo di femminismo, grazie ad una clip dimostrativa delle sue encomiabili doti da naufraga. Qualche minuto dopo, però, la produzione decide di ricordarci il livello di bassezza del programma, suggerendole di esibirsi in una banalissima doccia sensuale.

VOTO: 7.5

Emanuela Tittocchia

Deve aver mangiato per sbaglio qualche strano funghetto allucinogeno. Il suo sguardo inequivocabile.

VOTO: 5

naufragelle pagelle isola dei famosi 2021 emanuela tittocchia

Gruppo ‘Chi l’ha visto?’

Anche nella puntata del 26 aprile, di alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi non sapremmo cosa dire. Non a caso 3/4 dei nominati fanno parte di questo gruppo (Ferrera, Ciufoli, Miyrea). Ricordiamo Andrea Cerioli, solo per aver vinto la prova leader.

Angela Melillo, essendo sposata con la chiesa, non si è lasciata andare al bacio con Awed in settimana. Rosaria Cannavò è arrivata da 10 minuti e non fa altro che urlare e litigare, nemmeno stessimo a Forum. Valentina Persia sempre meno simpatica, deve aver letto il manuale di Akash. Una menzione speciale per la povera Francesca Lodo, che dopo averci fatto aspettare 45 minuti per partorire 4 nomi, è stata rifiutata da Gilles.

VOTO COMPLESSIVO: Che noia.

scritto da

Share