Tarabaralla, la novità con Damiano Carrara su Discovery+

Autore

Categorie

Condividi

Dopo Real Time e Food Network, Damiano Carrara sbarca anche su Discovery+ con Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza. Da questo venerdì 2 luglio 2021 il pastry chef di Lucca – che su Instagram può contare su oltre 1 milione di followers – è alla guida del nuovo programma prodotto da Casta Diva che mette insieme pasticceria, i cosiddetti vip ed una spruzzatina di social.

Chi partecipa a Tarabaralla su Discovery+

Tarabaralla è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Discovery. A disposizione c’è già la prima puntata con Michela Giraud, la comica romana alle prese con due dolci della pasticceria francese.

Nelle prossime puntate, invece, entrano in azione anche gli altri partecipanti. Dunque, non mancherà l’appuntamento con gli influencer Valeria Angione, Tommy Cassi, Nicole Rossi, Giulia Valentina e quello con l’opinionista sportivo ed ex gieffino Francesco Oppini.

Come funziona il nuovo programma

Protagonisti di Tarabaralla sono infatti sei personaggi noti. Celebrità tv ed influencer sul web alle prese con una sfida ideale con il padrone di casa Damiano Carrara: realizzare un dolce che sia all’altezza, così da condividere la foto sui social.

Il funzionamento del nuovo programma prevede quindi un vero e proprio esame per la tenuta dei nervi dei partecipanti: superare una serie di prove sia teoriche che pratiche e realizzare dolci di un certo livello. Riusciranno nell’impresa?

5 anni fa il debutto di Damiano Carrara in Italia

Certamente Damiano Carrara non è nuovo al genere televisivo. Dopo il debutto nel 2017 come giudice di Bake off Italia, l’aitante e preparato chef toscano è diventato conduttore di Cake star: Pasticcerie in sfida su Real Time (con Katia Follesa) e di Fuori menù su Food Network (insieme a Gino D’Acampo).

Nel 2015, proprio su Food Netwok, ma negli Stati Uniti, ha partecipato come concorrente a Spring Baking Championship ed è arrivato secondo. Da lì, l’allora Magnolia lo ha chiamato come nuovo giudice di Bake Off Italia. Il programma in cui lo rivedremo dal 3 settembre 2021, a 5 anni dal debutto come volto tv in Italia.

scritto da

Share