Fiction Mediaset 2021, le novità con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi

0
fiction mediaset 2021 vanessa incontrada

Attese novità per la fiction Mediaset 2021. Dopo il successo di Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli e Buongiorno, mamma! con Raoul Bova, vanno ora in produzione tre nuove serie tv prossimamente in onda in prima serata su Canale 5: Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca; Storia di una famiglia perbene, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno; Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini e Loretta Goggi.

Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

A distanza di circa sette anni da Angeli – Una storia d’amore, l’ultima sua fiction su Canale 5, Vanessa Incontrada torna protagonista di una serie Mediaset con la novità dal titolo Fosca Innocenti. L’ex conduttrice di Zelig, negli ultimi anni protagonista di fiction Rai di successo, come Un’altra vita o Non dirlo al mio capo, torna ora a recitare per il Biscione.

A fine aprile, infatti, sono iniziate a Roma le riprese della nuova serie, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta dal regista Fabrizio Costa. Sul set, che a breve si sposterà ad Arezzo, l’attrice e presentatrice tv di origini spagnole interpreta il nuovo personaggio di Fosca, Vice Questore Capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Nel cast anche Francesco Arca, nei panni dell’amico di nome Cosimo, suo tallone d’Achille e titolare dell’enoteca nei pressi del Commissariato.

Storia di una famiglia perbene con Cavallari e Zeno

Tra le nuove fiction Mediaset per il 2021, spunta anche Storia di una famiglia perbene. Prodotta da 11 marzo e diretta dal regista Stefano Reali, la nuova serie tv di Canale 5 vede nel cast come protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno.

Ispirata liberamente ai best-seller di Rosa Ventrella, la trama racconta dell’amicizia tra Maria e Michele. Maria, figlia di pescatori. Michele, figlio del boss Nicola Straziota. Ambientata a Bari, tra il 1985 e 1992, la serie affronta infatti il rapporto d’amore dei due protagonisti, costretti a combattere contro l’ostilità delle rispettive famiglie.

Più forti del destino con Bevilacqua, Chiatti e Goggi

Infine, l’attesa del pubblico di Canale 5 è anche riservata a Più forti del destino. La nuova fiction Mediaset, prodotta da Fabula Pictures, vede alla regia Alexis Sweet e Loretta Goggi nel cast.

Adattamento della serie francese dal titolo ‘Le bazar de la charité’, la fiction è ambientata a Palermo nel 1886. Protagonisti sono Loretta Goggi, come già detto, Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Sergio Rubini. La storia parte da un violento incendio che si verifica durante l’inaugurazione della Mostra dell’esposizione Nazionale. Le vittime dell’incendio, a causa della folla che si accalca, sono principalmente donne. Quelle stesse donne vittime della cultura maschilista dell’epoca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui